Connettiti con noi

News

Classifica Assist Serie A: la posizione di Luis Alberto

Pubblicato

su

Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato di Serie A, si aggiorna la classifica degli assistman in campionato, la posizione di Luis Alberto

Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato di Serie A, si aggiorna la classifica degli assistman in campionato: Nicolò Barella E Hakan Calhanoglu sono i leadera quota 7, insieme a loro sul podio c’è Luis Alberto a quota 6.

Nella top 10 presenti anche altri dur giocatori della Lazio: Milinkovic Savic a quota 5  e Felipe Anderson a 4. Ecco la classifica completa:

1) 7 assist:  N. Barella (Inter), H. Calhanoglu (Inter),

3) 6 assist: Luis Alberto (Lazio) 

4) 5 assist: S. Milinkovic Savic (Lazio), M. Pasalic (Atalanta), J. Veretout (Roma), D. Berardi (Sassuolo), A. Candreva (Sampdoria),

9) 4 assist:   Felipe Anderson (Lazio),T. Hernandez (Milan), L. Insigne (Napoli), H. Mkhitaryan (Roma), G. Caprari (Verona), L. Muriel (Atalanta),  D. Zapata (Atalanta),  P. Zielinski (Napoli), D. Faraoni (Verona), A. Cambiaso (Genoa)

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.