Clamoroso Felipe Anderson, niente Juve! Il brasiliano al Palmeiras
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso Felipe Anderson, niente Juve! Il brasiliano al Palmeiras

Pubblicato

su

Clamoroso Felipe Anderson, l’esterno non va alla Juve: il brasiliano è infatti stato annunciato come acquisto del Palmeiras

Felipe Anderson andrà al Palmeiras. Dopo l’annuncio dell’addio alla Lazio il brasiliano sorprende e torna in Patria, annunciato dalla formazione sudamericana.

IL COMUNICATO – Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con Verdão e rinforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l’apertura del mercato internazionale: il suo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.