Immobile a Mediaset: «Vittoria fondamentale. Sul ritorno....»
Connettiti con noi

News

Immobile a Mediaset: «Vittoria fondamentale. Sul ritorno col Bayern penso che…»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e match winner della sfida di ieri col Bayern Monaco, ha analizzato la vittoria sui tedeschi

Intervistato da Mediaset dopo Lazio-Bayern Monaco, Ciro Immobile ha dichiarato:

PAROLE – «Giusto sottolineare la prestazione della squadra, la voglia di combattere su ogni pallone e di vincere su ogni duello per portare a casa questa partita. Lo spirito di sacrificio c’è stato questa sera, credo che se ci accompagna per tutta la stagione ci toglieremo grandi soddisfazioni. Sia prima sia dopo il gol abbiamo avuto tante occasioni per poter non aver questo rammarico, è un peccato ma ci portiamo a casa questa vittoria che ci dà un grande morale anche per il prosieguo della stagione. Bayern, se è quello che ci aspettavamo? Sicuramente quelli della scorsa partita erano in uno stato di forma diverso, le squadre vivono questi momenti e dobbiamo sperare che proseguiranno fino al ritorno su questo stato. Al di là di questo va sottolineata la grande prestazione che abbiamo fatto noi che li ha messi in difficoltà. Se possiamo credere nel passaggio del turno? Ci dobbiamo credere allo stesso modo in cui ci abbiamo creduto ieri e l’altro ieri nella preparazione che abbiamo fatto. A chi dedico il gol? A mia moglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.