Ciofani torna su Frosinone-Lazio: «Abbiamo perso immeritatamente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ciofani torna su Frosinone-Lazio: «Abbiamo perso immeritatamente»

Pubblicato

su

Daniel Ciofani continua a parlare di Frosinone-Lazio. La gara che ha visto vincere i biancocelesti con la rete di Caicedo

«Abbiamo iniziato il girone di ritorno facendo ottime prestazioni, abbiamo perso immeritatamente contro la Lazio, ma eravamo convinti di poter far bene». Commenta così Daniel Ciofani Frosinone-Lazio, ai microfoni di DAZN. Le parole dell’attaccante sono solamente l’eco di quelle di mister Baroni, pronunciate durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria. I ciociari hanno subito la sconfitta per mano di Caicedo che, con un sinistro potente, ha sorpreso Sportiello e consegnato i tre punti alla squadra di Inzaghi. Risultato evidentemente non ancora digerito in quel di Frosinone…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.