CIES, la TOP10 dei campionati più "cattivi": c'è la Serie A
Connettiti con noi

News

CIES, la TOP10 dei campionati più “cattivi”: c’è la Serie A

Pubblicato

su

CIES, ecco la classifica dei campionati più cattivi in tutto il mondo: l’Italia con la Serie A si piazza in decima posizione

Campionati più cattivi? Detto fatto. Il CIES ha infatti condotto un’analisi su quali siano i campionati che collezionano più gialli e che quindi sono considerati i più cattivi. In questa ricerca rientra anche la Serie A che si piazza al decimo posto con 5.82 cartellini in media a partita di cui 0.31 rossi (media a partita) e 5.51 gialli (media a partita).

Il Bologna, con 3.7 di media, è la squadra più fallosa ed ha collezionato già 82 ammonizioni e 6 espulsioni in 26 giornate di campionato. Insieme al Genoa sono risultati anche i primi per espulsioni negli ultimi 5 anni, considerando i maggiori campionati europei, con ben 36 rossi.

Il più cattivo in assoluto? Quello boliviano con una media di 7 cartellini a partita. Esclusi dalla Top10 invece la Liga, la Ligue1 e anche la Premier.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.