Il CIES boccia la Lazio, ecco il triste primato dei biancocelesti
Connettiti con noi

News

Il CIES boccia la Lazio, ecco il triste primato dei biancocelesti

Pubblicato

su

L’osservatorio calcistico CIES ha pubblicato il report settimanale sui calciatori under-21 schierati in Europa. La posizione della Lazio

L’osservatorio calcistico CIES ha pubblicato il report settimanale dedicato ai calciatori under-21 schierati dai club europei, e per l’Italia non arrivano buone notizie. La classifica europea è comandata dal Borussia Dortmund, con Haaland, Sancho e Bellingham che quest’anno hanno disputato il 28,5% del minutaggio totale del club tedesco.

Per quanto riguarda la Serie A, la classifica è guidata dal Verona con l’11,7% del minutaggio di Salcedo, Colley, Ilic e Lovato. Alle ultime posizioni la Lazio e l’Inter, che nel corso di questa stagione non hanno mai schierato calciatori under-21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.