La giocata del match, Un lampo di Correa e Immobile porta al pari - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

La giocata del match – Un lampo di Correa e Immobile regala il pareggio alla Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio che regala un tempo al Chievo e pareggia nella ripresa. Stupendo il gol dell’1-1 firmato da Immobile dopo una bella azione con Correa

Non va oltre il pareggio la Lazio, protagonista di un primo tempo ai limiti della decenza sul campo del Chievo Verona. Nella ripresa, complice il cambio di modulo e l’ingresso di Caicedo per Radu, i biancocelesti trovano il pareggio e vanno più volte vicini al gol del sorpasso. Proprio l’azione dell’1-1 è la giocata più bella dell’incontro. Doppio scambio tra Correa e Immobile che porta il bomber napoletano alla conclusione. Ciro davanti a Sorrentino non sbaglia e pareggia il match. Pochi minuti più tardi il numero 17 ha sul sinistro la palla dell’1-2, ma il suo sinistro si stampa sul palo.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI CHIEVO – LAZIO 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.