Chievo-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Chievo-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Chievo: L’approdo di Rolando Maran in panchina ha portato il Chievo al cambio di modulo. Anche contro la Lazio verrà esibito un 4-4-2: Bizzarri tra i pali, difesa a quattro composta da Frey, Dainelli, Gamberini e Zukanovic. A centrocampo spazio a Hetemaj e Radonavic in mediana e a Izco e Birsa sugli esterni. In avanti il duo Paloschi-Pellissier, con Maxi Lopez che partirà dalla panchina.

Lazio: Importanti novità nella formazione che andrà in campo domani nella trasferta di Verona. Mister Pioli infatti deve far fronte soprattutto all’emergenza in difesa, così domani affianco a De Vrij ci sarà Radu, visti gli infortuni di Gentiletti e Ciani, la non bellissima prestazione di Cana nella gara contro la Juve e la non perfetta condizione di Novaretti. A completare la difesa ci saranno poi Basta e Braafheid. A centrocampo vista la squalifica di Lulic la regia sarà di Biglia mentre Parolo sarà schierato a sinistra e a destra c’è in ballottaggio per un posto da titolare il “tata” Gonzalez con Onazi, con l’uruguayano favorito. In attacco Djordjevic tornerà in campo dal primo minuto affiancato a destra da Candreva e a sinistra da Mauri preferito a Keita e Felipe Anderson.

PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-4-2) – Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Izco, Hetemaj, Radovanovic, Birsa; Paloschi, Pellissier. All. Maran.

Lazio (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Radu, Braafheid; Gonzalez, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri. All. Pioli.

Arbitro: Luca Banti di Livorno (Ass.: De Luca-Di Liberatore; IV Uomo: Stefani; Add.: Giacomelli, Minelli).

Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.