Chievo-Lazio, le probabili formazioni (diretta scritta su lazionews24)
Connettiti con noi

Campionato

Chievo-Lazio, le probabili formazioni (diretta scritta su lazionews24)

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Chievo-Lazio, match in programma allo Stadio Bentegodi, domenica 2 dicembre alle ore 18

Chievo-Lazio / Alla vigilia del match contro il Chievo, la Lazio è scesa in campo a Formello per l’ultima seduta d’allenamento prima della partenza. Luis Alberto, come confermato da Simone Inzaghi in conferenza, non sarà della partita nonostante anche oggi abbia lavorato in gruppo. Al termine della seduta c’è stato infatti il colloquio tra l’allenatore e lo spagnolo, nel corso del quale quest’ultimo avrebbe palesato la persistenza del problema all’adduttore.

LA PARTITA – Ad affiancare Immobile domani al Bentegodi ci sarà Caicedo. La formazione sarà diversa per 9/11 rispetto a quella vista a Nicosia. Correa rimarrà in panchina, pronto a dare il proprio contributo a gara in corso. L’unico dubbio riguarda il centrocampo, ed in particolar modo la fascia destra, con Marusic che appare ad oggi in vantaggio rispetto a Patric. In mezzo confermato il terzetto visto domenica scorsa contro il Milan: Parolo, Milinkovic e Badelj. Lulic agirà a sinistra, mentre in difesa la linea sarà formata da Wallace, Acerbi e Radu. In porta ci sarà Strakosha, che ritroverà il proprio posto dopo averlo ceduto in Europa League a Proto.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Meggiorini. A disp.: Caprile, Semper, Giacchierini, Burruchaga, Depaoli, Tanasijevic, Cesar, Kiyine, Rigoni, Djordjevic, Leris, Pellissier. All.: Di Carlo

Indisponibili: Tomovic, Pucciarelli, Jaroszinski

Squalificati: –

Diffidati: –

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Cataldi, Durmisi, Murgia, Berisha, Correa, Rossi. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Leiva, Luis Alberto

Squalificati: –

Diffidati: –

Arbitro:  Maresca; Assistenti: Ranghetti-Pagliardini; IV Uomo: Rapuano; V.A.R.: Aureliano; A.V.A.R.: Bindoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.