Chiellini su Immobile: «Già dai tempi della primavera si capiva il suo valore»
Connettiti con noi

News

Chiellini su Immobile: «Già dai tempi della Primavera si capiva il suo valore»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha da poco pubblicato la propria autobiografia. Nel libro si parla anche del bomber biancoceleste, Ciro Immobile

Si parla anche di Ciro Immobile in «Io, Giorgio», autobiografia di Giorgio Chiellini. Così il capitano della Juve sull’attaccante della Lazio, capocannoniere della Serie A. Ecco le sue parole:

«Uno come lui, che vidi passare da ragazzo nella nostra squadra Primavera, dentro era già un giocatore fatto e finito, così come Marchisio che, accidenti, ha già smesso… Ciro ha avuto stagioni iniziali altalenanti, qui niente ti viene regalato, ma si capiva che aveva fame di arrivare e che avrebbe raggiunto il suo massimo: e ognuno deve arrivare al massimo che ha, sia 7, 8 oppure 10».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.