Chiellini sicuro: «Italia? Ci manca un attaccante, Immobile è...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini sicuro: «Italia? Ci manca un attaccante, Immobile è…»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Giorgio Chiellini, alla Nazionale Italiana manca un vero attaccante, poi il commento sul Capitano della Lazio Ciro Immobile

Intervenuto per The Athletic l’ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato dei suoi possibili eredi, prima di concentrarsi sul futuro della Nazionale Italiana. Positivo il commento sul Capitano della Lazio Immobile, anche se è critico sulla presenza di un vero numero 9 azzurro.

IL COMMENTO – «Bastoni è molto diverso da me, ma ha un potenziale enorme. Tecnicamente potrei paragonarlo a Bonucci. Un po’ diverso, ma ci assomiglia. È migliorato da quando è stato allenato da Conte in difesa, ha solo 24 anni. Potrebbe essere tra i primi cinque difensori al mondo. Al massimo tra i 10. Mi auguro che Verratti possa rientrare nel giro: il centrocampo dell’Italia è molto forte. Ci manca un 9 probabilmente, ma Immobile è un buon attaccante e ne stanno arrivando altri di livello. Comunque è iniziato un nuovo ciclo: con Spalletti vedo un futuro luminoso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.