Champions, tra Zenit e Lazio è la gara degli...assenti! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions, tra Zenit e Lazio è la gara degli…assenti!

Pubblicato

su

Il Covid e gli infortuni privano la sfida di domani, tra Lazio e Zenit San Pietroburgo, di tanti potenziali protagonisti: il punto sugli assenti

La partita di San Pietroburgo tra Zenit e Lazio sarà una sfida complicatissima per i biancocelesti, che sono partiti per la Russia in piena emergenza. Il tecnico Simone Inzaghi deve rinunciare ai lungodegenti Lulic e Radu, ma anche a Strakosha, Lazzari, Leiva, Luis Alberto e Immobile, praticamente l’asse della squadra.

Dall’altro lato, lo Zenit se la passa meglio ma dovrà fare a meno di tanti protagonisti in fase offensiva: Malcom e Azmoun sono fuori causa per problemi fisici, ma anche la temibile ala argentina Driussi non sta bene e non dovrebbe essere della partita. Il cannoniere Dzyuba invece è stato fatto riposare appositamente in campionato e domani sarà regolarmente in campo contro la Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.