Champions League, Simeone: «La partita con la Lazio è stata buona»
Connettiti con noi

News

Champions League, Simeone: «La partita con la Lazio è stata buona»

Pubblicato

su

Champions League, Simeone: «La partita con la Lazio è stata buona» Le parole del tecnico

Intervenuto in conferenza stampa, Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, è tornato a parlare della sfida con la Lazio.

LE PAROLE- E’ una partita importante di campionato, che dobbiamo fare nel migliore dei modi, come tutte quelle che verranno. La Champions League è alle spalle e speriamo di continuare sulla linea della partita con la Lazio, che secondo me è stata buona. Se c’è qualche spiegazione agli infortuni? Ho ascoltato Guardiola e condivido quello che ha detto prima di iniziare la stagione, con gli infortuni di Militão, Courtois e De Bruyne. Tante partite, tante trasferte, tre tagli di selezione, precampionato con poco lavoro… Dobbiamo essere preparati ad adattarci a quello che dobbiamo avere e farlo nel migliore dei modi. Ciò che conta è il risultato finale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.