Champions League, Ufficiale il rinvio di Man City-Real Madrid
Connettiti con noi

News

Champions League, Ufficiale il rinvio di Man City-Real Madrid

Pubblicato

su

Nonostante la Uefa non abbia comunicato nulla, arriva l’ufficialità del rinvio di Manchester City-Real. I madrileni sono in quarantena

Questa mattina il Real Madrid ha reso noto che l’intera squadra è stata messa in quarantena visto che un giocatore della sezione pallacanestro del club abbia contratto il Coronavirus.

Martedì le Merengues avrebbero dovuto affrontare il City di Guardiola nel ritorno degli sedicesimi di finale di Champions League, ma grazie a questo impedimento la gara è stata rinviata. I Citizens, attraverso il proprio profilo Twitter, hanno confermato la notizia. Per l’incolumità di tutti, è necessario che la Uefa prenda in fretta una decisione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.