Champions League, sarà Lazio-Bayern Monaco: la reazione dei tifosi tedeschi
Connettiti con noi

Champions League

Champions League, sarà Lazio-Bayern Monaco: la reazione dei tifosi tedeschi

Pubblicato

su

La Lazio pesca il Bayern Monaco per gli ottavi di Champions League. Le reazioni dei tifosi tedeschi, sul profilo Twitter del club

Colpo duro per la Lazio che pesca dalle urne di Nyon il Bayern Monaco. Si complica così il cammino europeo dei biancocelesti che incontreranno, nel doppio confronto, la squadra detentrice del titolo. I tifosi capitolini sono carichi, nonostate la difficoltà della sfida: «Avanti senza paura» è il motto del momento. I ragazzi di Inzaghi avranno il compito di giocarsela a viso aperto, mentre i bavaresi dovranno fare di tutto per mantenere il primato nel torneo.

I suppoters tedeschi, invece, sono già convinti di avere la qualificazione in pugno. Nel profilo Twitter del Bayern si può leggere: «Troppo facile», «Sarà un altro 0-8», «Pass assolutamente fortunato».

Spetterà adesso alla Lazio vendere cara la pelle e far tacere tutti questi pronostici lanciati prima del tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.