Champions League, ecco le possibili avversarie degli ottavi della Lazio
Connettiti con noi

Champions League

Champions League, ecco le possibili avversarie degli ottavi della Lazio

Pubblicato

su

Champions League, conclusi i primi quattro gironi ecco quali potrebbero essere le possibili avversarie della Lazio

Si sono appena conclusi i primi quattro gironi di Champions League visto il martedì di Coppa, e la Lazio in attesa della sua gara di domani ha cominciato ad avere una panoramica su quale possa essere la sua avversaria nel sorteggio di lunedì a Nyon.

Qualora la formazione di Sarri dovesse perdere a Madrid e quindi arrivare seconda, le sue avversarie saranno una tra: Bayern MonacoArsenalReal Madrid e Real Sociedad.

Mentre se i biancocelesti vincono al Metropolitano, tra le possibili seconde potrebbe uscirne una tra le seguenti: Copenaghen e PSV Eindhoven, ricordando che Napoli e Inter sono arrivate anch’esse seconde e quindi non potranno scontrarsi contro le aquile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.