Champions, Lazio contro il miglior portiere e giocatore dell'anno 2020 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions, Lazio contro il miglior portiere e giocatore dell’anno 2020

Pubblicato

su

Diversi pilastri del Bayern protagonisti nei FIFA Awards. I tedeschi saranno i prossimi avversari della Lazio, in Champions League

Due autentici pilastri del Bayern Monaco prossimo rivale Champions della Lazio sono stati premiati individualmente nel corso della cerimonia di ieri dei ‘The Best Fifa Football Awards’ a Zurigo. Il tedesco Manuel Neuer è stato eletto miglior portiere del 2020 nel corso, battendo il brasiliano Alisson (Liverpool) e lo sloveno Oblak (Atletico Madrid). L’attaccante dei bavaresi Robert Lewandowski ha battuto Messi e Cristiano Ronaldo per premio del miglior calciatore dell’anno, dopo essere stato capocannoniere sia della Bundesliga in Germania che nella scorsa edizione della Champions League. Il FIFPro Men’s World, l’undici ideale, ha compreso anche il difensore e centrocampista del Bayern Kimmich.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.