Champions, Crespo non 'scommette' sulla Lazio: «Favorite le due milanesi»
Connettiti con noi

News

Champions, Crespo non ‘scommette’ sulla Lazio: «Favorite le due milanesi»

Pubblicato

su

Chiamato a dire la sua sulla corsa Champions, Hernan Crespo non ha citato la Lazio, vedendo favorite per il quarto posto Milan ed Inter

Nonostante la sconfitta con la Spal ed il pareggio col Sassuolo, la Lazio è ancora in zona Champions, pronta a lottare fino alla fine per raggiungere l’agognato traguardo, non centrato per un soffio nella scorsa stagione. Dopo i pareri di tre grandi ex, dalle pagine del Corriere della Sera è arrivato il pensiero di un altro giocatore che ha vestito la maglia con l’aquila sul petto e che ha vinto importanti trofei nella Capitale. Si tratta di Hernan Crespo che, sulla lotta per il quarto posto, si è espresso così: «Premesso che finora la regolarità è stata prerogativa solo di Juventus e Napoli, il Milan non è in una situazione molto diversa da Roma, Lazio ed Atalanta. Sono fiducioso per la qualificazione di entrambe le milanesi. Anzi a fine stagione la classifica delle prime quattro secondo me non cambierà».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.