Cessione Salernitana, smentita, l'offerta dall'Arabia Saudita: il comunicato
Connettiti con noi

News

Cessione Salernitana, smentita, l’offerta dall’Arabia Saudita: il comunicato

Pubblicato

su

Continua a tenere banco la questione della cessione della Salernitana. La società fa chiarezza con un comunicato

La cessione della Salernitana è senza alcun dubbio uno degli argomenti caldi, anche perché oggi è il giorno della deadline. A fare chiarezza sulle tante voci, tra cui un’offerta araba, è stata la stessa società con un comunicato:

«L’U.S. Salernitana 1919 disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della Società stessa: tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la Società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari. Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.