Cessione Salernitana, spunta una nuova offerta: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Salernitana, spunta una nuova offerta: i dettagli

Pubblicato

su

La Salernitana sta vivendo giorni frenetici alla ricerca della cessione: in questi giorni è spuntato un traghettatore

Sono giorni infuocati per la Salernitana. Entro il 31 dicembre dovrà trovare un acquisitore per evitare la radiazione dalla Serie A e il fallimento. Le offerte arrivate fino ad ora ai trustee non sono state ritenute congrue e anche la Lega ha confermato che non ci sarà nessuna proroga.

In questi giorni però è spuntata l’ipotesi di un acquisitore che potrebbe fare da traghettatore per mantenere in vita la società e permetterle di finire il campionato. Il nome è quello di Roberto Orlando, ed è lui stesso a confermare l’interesse.

«Confermiamo io e l’Avvocato Michele Tedesco la nostra disponibilità. Presenteremo un’offerta congrua con il valore della Salernitana. Una soluzione ponte per altri imprenditori disposti ad investire nel calcio con passione, senza speculazioni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.