Ceferin: «Tifosi negli stadi? Emozione, ma saremo esausti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin: «Tifosi negli stadi? Emozione, ma saremo esausti»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi durante Champions, Europa League ed EURO 2020

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi durante Champions, Europa League ed EURO 2020. Le sue dichiarazioni.

«È stata un’emozione riaprire ai tifosi per le finali di Europa League e Champions League. È completamente differente, a volte ci si dimentica che il calcio è dei calciatori e dei tifosi e tutto il resto è di supporto. Credo che ci aspetti un fantastico Europeo. L’unico problema è che probabilmente alla fine saremo esausti. Non vediamo l’ora che arrivi questo Europeo itinerante e che vinca il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.