Cecchi, collaboratore Inzaghi: «Siamo stati bravi a reagire subito. Faccio parte di un grande staff» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cecchi, collaboratore Inzaghi: «Siamo stati bravi a reagire subito. Faccio parte di un grande staff»

Pubblicato

su

Partita speciale per Mario Cecchi, uno dei collaboratori di Inzaghi, nativo di Empoli intervenuto a Lazio Style Radio al termine del match

Partita speciale per Mario Cecchi, uno dei collaboratori di mister Inzaghi cresciuto ad Empoli. Nel post partita ha raccontato le sue emozioni a Lazio Style Radio: «Empoli è casa mia, è inutile nasconderlo anche perché ci abito (ride, ndr).  Oggi è stata una bella partita, sicuramente molto emozionante, ho ritrovato tanti amici. Sul campo abbiamo fatto una buona gara nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ di più. Siamo stati bravi a reagire subito, volevamo la vittoria, sono tre punti importanti su un campo molto difficile. Se lavoro per la Lazio lo devo all’Empoli, sarò sempre grato a tutti. Mi hanno dato un’opportunità importante, che mi ha permesso di essere qui a godermi questa vittoria. All’Empoli auguro di vincerle tutte, perché il cuore è sempre qui. Ho tanti amici, a partire dal mister. Gli auguro che possano vincerle tutte da qui fino alla fine dell’anno. Mentre arrivavo quest’oggi aumentava l’emozione, ho ritrovato tanti amici. È stata una bella giornata, vissuta con grande emozione. Ho ricevuto più complimenti di Ciro? Una volta può capitare (ride, ndr). Inzaghi? Siamo uno staff molto affiatato, lavoriamo tanto e prepariamo bene le partite. Ognuno dà il proprio contributo, si è creata una bella alchimia. Questo ci porta a ottenere buoni risultati. Con Simone ci siamo incontrati tante volte sui campi, è nata così la nostra stima. Parlavamo molto a fine partita, è scattata quella scintilla che ci ha permesso di ritrovarci qui a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.