Cataldi: "Siamo la Lazio e dobbiamo provare a vincerle tutte. Il campionato è ancora lungo. Il Gala? Squadra forte, ma proveremo a passare il turno" - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cataldi: “Siamo la Lazio e dobbiamo provare a vincerle tutte. Il campionato è ancora lungo. Il Gala? Squadra forte, ma proveremo a passare il turno” – VIDEO

Pubblicato

su

Un pareggio contro il Frosinone che allontana (forse definitivamente) la Lazio dalla zona Europa. Ai microfoni di Lazio Style Channel, Danilo Cataldi ha commentato il match del Matusa:

Peccato per il pareggio…
“Non siamo riusciti nel nostro obiettivo che era vincere. Siamo la Lazio dobbiamo vincerle tutte. E’ un peccato, sapevamo quanto fosse importante questa gara. Ci è mancato il gol. Il campionato è abbastanza lungo, ci crediamo ancora all’Europa”.

Cosa poteva andar meglio?
“Sapevamo che difensivamente erano degli ossi duri, anche la Juve ha avuto difficoltà. Il campo era un po’ stretto. Ci è mancata anche un po’ di fortuna, che so una deviazione. Non ci è andata bene. La Lazio deve venire qua a vincere la partita. Sicuramente lavoreremo meglio per far bene contro il Gala. Contro di loro sarà una partita difficile, loro sono un’ottima squadra, verranno a Roma per far gol”. 

Differenze tra campionato e Europa?
“La Lazio le ha affrontate tutte alla stessa maniera, a volte è andata meglio, altre no. Il nostro deficit in classifica è legato a momenti precedenti. Non è facile colmare quel gap, ma ci proveremo fino alla fine”

Il centrocampista biancoceleste è intervenuto anche in zona mista: “C’era tutto per vincere ma non ci siamo riusciti. Ora pensiamo all’Europa League, è una competizione importante e ci teniamo molto. A Frosinone tutte le squadre hanno trovato delle difficoltà. Cosa ci manca? Che i tiri vadano dentro, crediamo ancora nella qualificazione in Europa. Il Gala? Abbiamo possibilità di passare il turno, ma affrontiamo una squadra forte. Il Frosinone? Merita di restare in A”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.