Cataldi cuore d'oro insieme a Francesco e Flavio: «Due amici speciali!» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cataldi cuore d’oro insieme a Francesco e Flavio: «Due amici speciali!» – Foto

Pubblicato

su

Cataldi ha fatto visita a due tifosi laziali molto speciali: Francesco e Flavio affetti dalla Sindrome di Batten

Il suo futuro calcistico è ancora da decidere, Danilo Cataldi dopo l’esperienza di Genoa ha fatto ritorno a Roma ma sono molte le possibilità di una partenza con destinazione Benevento. Nel mentre il centrocampista ha dimostrato più volte di avere un cuore d’oro, solo qualche giorno fa ha fatto, insieme alla moglie, una sorpresa a Chiara Insidioso. Nella giornata di ieri i neo sposini si sono recati invece da Flavio e Francesco, due tifosi laziali che sono affetti dalla Sindrome di Batten. Su Instagram Cataldi ha postato una foto che li ritrae tutti insieme: «Ieri abbiamo passato una serata con degli amici SPECIALI, che ora si trovano in viaggio verso Auronzo!! Approfittiamo per mandare un ulteriore abbraccio a Marco e Paola…genitori con una FORZA immensa!!❤️ Ci vediamo presto FLAVIO & FRANCESCO!!».

Ieri abbiamo passato una serata con degli amici SPECIALI, che ora si trovano in viaggio verso Auronzo!! Approfittiamo per mandare un ulteriore abbraccio a Marco e Paola…genitori con una FORZA immensa!!❤️ Ci vediamo presto FLAVIO & FRANCESCO!!

Un post condiviso da Danilo Cataldi ✔️ (@danilocat32) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.