Cataldi al Genoa fa da apripista per Simeone Jr alla Lazio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cataldi al Genoa fa da apripista per Simeone Jr alla Lazio?

Pubblicato

su

I rapporti tra Claudio Lotito ed Enrico Preziosi sono sempre stati ottimi, l’ultima conferma arriva dall’operazione che vedrà Danilo Cataldi trasferirsi in prestito dalla Lazio al Genoa. Il giovane laziale si accaserà in Liguria con la formula del prestito secco, dunque al 100% farà ritorno alla base. Sarà una mossa per consentire al classe ’94 di giocare con più continuità, dopo che lo spazio in squadra in questa stagione si è fatto sempre più risicato.

 

RETROSCENA – Oltre alla maturazione di Cataldi, tuttavia, Il Corriere dello Sport guarda al prestito del calciatore romano con più ampio respiro, sostenendo si tratti di una mossa per portare Giovanni Simeone a Roma al termine della stagione. L’attaccante argentino, figlio del Cholo, idolo laziale, è esploso in questa stagione e la Lazio potrebbe così ritagliarsi una posizione privilegiata nell’asta che si scatenerà a fine campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.