Castrovilli: «Abbiamo preparato questa partita. Dobbiamo ancora lavorare»
Connettiti con noi

Campionato

Castrovilli: «Abbiamo preparato questa partita. Dobbiamo ancora lavorare»

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli, calciatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match ai microfoni di Dazn. Le sue parole

Al termine di Fiorentina-Lazio, Gaetano Castrovilli ha parlato ai microfoni di Dazn commentando la partita dell’Artemio Franchi. Le sue parole:

SUL CAMBIO RITIRATO – «Avevo subito un brutto fallo e sono stato in campo altri due minuti per vedere come stessi: stavo bene e ho detto al mister di non fare il cambio».

SULLA PREPARAZIONE TATTICA – «In settimana abbiamo preparato questo tipo di partita e il mister ha avuto ragione. Abbiamo giocato bene ed ora testa al Cagliari».

SULLA PAURA – «La paura un po’ ti blocca ed oggi siamo stati bravi a scioglierla. Abbiamo una squadra forte ed oggi è andata bene così. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci».

SULLA MENTALITA’  – «Adesso siamo più spensierati e, per questo, giochiamo meglio e creiamo molte occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.