Cassano al miele su Inzaghi: «Simone ha idee e coraggio, la sua Lazio mi piace tanto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cassano al miele su Inzaghi: «Simone ha idee e coraggio, la sua Lazio mi piace tanto»

Pubblicato

su

Nell’appuntamento con Christian Vieri ecco le parole di Antonio Cassano su Lazio e Inzaghi

Antonio Cassano è stato ospite speciale di Christian Vieri nella ‘Bobo TV‘ ed ha avuto modo di esprimere parole al miele sulla Lazio. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante di Roma e Sampdoria.

«Inzaghi è un tecnico con idee, personalità e coraggio. In panchina è sempre sul pezzo, mi piace tanto ciò che trasmette ai suoi ragazzi, mi piace tanto la sua squadra. Non ha campioni assoluti ma ha degli elementi molto utili. Lazzari, ad esempio, martedì ha fatto una super partita. Un ragazzo che veniva dalla Spal, brava la Lazio a prenderlo e Simone a farlo rendere molto bene. Akpa Akpro arriva dalla Salernitana ma gioca spesso o subentra. Luis Alberto e Milinkovic sono due mezzali di grande qualità. La Lazio può giocare con due punte vere, Immobile – Caicedo, o con una prima punta e uno che gli gira intorno, Immobile – Correa. Ogni anno Inzaghi e la Lazio si rinnovano e migliorano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.