Caso Varsavia, avv. Privitera: “Nuova proposta, se la respingono...” - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Caso Varsavia, avv. Privitera: “Nuova proposta, se la respingono…”

Pubblicato

su

Sono ormai rassegnati Matteo Buttinelli, Alberto Corsino e Daniele De Paolis, che hanno ribadito al loro legale di non voler presentare ulteriori ricorsi e di voler scontare fino all’ultimo giorno la custodia cautelare inflitta loro dai giudici polacchi. I loro familiari, però, non ci stanno e, nonostante la volontà dei figli, stanno cercando di accorciare i tempi della detenzione per riportarli quanto prima a casa.

Ho presentato due nuove istanze di scarcerazione dietro il versamento dell’ormai canonica somma di trentamila szlote con un’ulteriore limitazione a carico dei miei assistiti: l’obbligo di firma due volte la settimana. Un vincolo che equivale all’accettazione del trasferimento di domicilio in Polonia, proposta più gravosa della sentenza emessa dallo stesso tribunale. Respingerla equivarrebbe ammettere che dietro la detenzione c’è nascosto dell’altro”, ha dichiarato Roberto Privitera, legale dei tre supporters della Lazio, ai microfoni de “Il Tempo”.

I familiari di uno dei giovani stanno valutando di chiedere ad un cittadino polacco di impegnarsi personalmente a garantire la vigilanza del proprio figlio”, ha aggiunto il legale, ma intanto i giorni passano e, dopo il Natale, i tre ragazzi si apprestano a trascorrere anche il Capodanno in galera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.