Caso tamponi Lazio, udienza per Lotito al Collegio di Garanzia: le date
Connettiti con noi

News

Caso tamponi Lazio, udienza per Lotito al Collegio di Garanzia: le date

Pubblicato

su

Continua a far discutere il caso tamponi per la Lazio: ecco le date dell’udienza al Collegio di Garanzia per il presidente Lotito

La Lazio si sta allenando nel ritiro di Marienfeld e, nel frattempo, sta lavorando su molti fronti anche lontano dal campo. Non solo sul fronte calciomercato, dove i nomi di CorreaMuriqi stanno scaldando gli affari in uscita, ma anche per quanto riguarda la questione del caso tamponi.

Infatti, come riportato da Il Messaggero, si continuerà a discutere in aula di questa vicenda: il 7 settembre, il presidente Claudio Lotito e i medici RodiaPulcini saranno in udienza presso il Collegio di Garanzia del CONI.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.