Calciomercato Lazio, Muriqi può partire: per lui pronte offerte dall'estero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Muriqi può partire: per lui pronte offerte dall’estero

Pubblicato

su

Calciomercato in uscita che comincia a farsi sempre più attivo per la Lazio: anche Vedat Muriqi potrebbe lasciare la Capitale

Dopo l’amichevole contro il Meppen, terminata per 1-1 con tante cose da rivedere nella squadra, la Lazio è tornata a lavorare sul fronte calciomercato e sta cercando di trovare una soluzione per sbloccare le entrate. Per questo, si sta lavorando ad alcune cessioni per risolvere la questione legata all’indice di liquidità e agli slot per gli extracomunitari.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, nonostante abbia segnato nella partita di ieri, Vedat Muriqi potrebbe partire e lasciare la Lazio. Il centravanti kosovaro è finito nell’orbita dell’Eintracht Francoforte e del Valencia, che potrebbero presentare un’offerta al club biancoceleste nei prossimi giorni. Dopo un anno e un ritiro abbastanza buono, Muriqi potrebbe salutare la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.