Caso Minala, interviene Lotito: «Merita rispetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Caso Minala, interviene Lotito: «Merita rispetto»

Pubblicato

su

Tra note ufficiali e comunicati sul caso Minala emerge la dimensione umana della questione, una priorità per la Lazio, che tutela il centrocampista camerunense, diventato l’oggetto di polemiche e ironia poco simpatica. La società biancoceleste gli è stata vicina, rincuorandolo e garantendogli il proprio sostegno.

«E’ un ragazzo che è stato già provato dalla vita, conoscete la sua storia: è arrivato in Italia, gli è stato assegnato un tutore. Al di là di tutti gli altri aspetti, Minala va rispettato come uomo innanzitutto. L’ho rincuorato, è inesistente tutto quello che è stato detto su di lui. Ci si dimentica degli sforzi di chi come lui, partendo da una situazione disagiata, ha fatto di tutto per alzare la testa. Dicono che sembra uno di quarant’anni? Ma come si fa: quante persone, al contrario, hanno un volto da bambino e invece hanno anni in più. Ma soprattutto: mi dite come potrebbe mai un quarantenne reggere i ritmi di una partita Primavera?», ha dichiarato il patron Claudio Lotito, come riportato dal “Corriere dello Sport”. Il presidente della Lazio è poi andato all’atto di «un sistema è intossicato da chi cerca di strumentalizzare notizie diffuse artatamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.