Caso Mancini, Perrotta: «Sicuramente ha sbagliato, ma sono situazioni non facili da gestire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Mancini, Perrotta: «Sicuramente ha sbagliato, ma sono situazioni non facili da gestire»

Pubblicato

su

Caso Mancini, Perrotta: «Sicuramente ha sbagliato, ma sono situazioni non facili da gestire». L’opinione dell’ex giocatore

Continua a far discutere l’esultanza di Gianluca Mancini al termine del derby vinto dalla Roma contro la Lazio. Sul gesto si è espresso anche l’ex calciatore Simone Perrotta a margine della presentazione degli Europei di calcio del 2024 presso l’ambasciata della Repubblica Federale Tedesca nella Capitale. Queste le sue dichiarazioni.

PAROLE– «Mancini? Sicuramente ha sbagliato, ma sono situazioni non facili da gestire, essere razionale in quei momenti non è semplice e non voglio condannarlo com’è stato fatto. Vanno vissute certe emozioni ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.