Caso Acerbi, Juan Jesus non ci sta e sui social inguaia il difensore: le sue parole
Connettiti con noi

Ex Lazio

Caso Acerbi, Juan Jesus non ci sta e sui social inguaia il difensore: le sue parole

Pubblicato

su

Caso Acerbi, il difensore del Napoli sbotta sui social e si espone riguardo lo scontro avvenuto domenica sera con Acerbi

A tenere banco al termine di questo ultimo turno di campionato, è il caso che vede protagonista Acerbi il quale, avrebbe rivolto insulti razziali nei confronti di Juan Jesus durante Inter-Napoli. Nonostante la situazione fosse chiusa, la smentita dell’ex Lazio ha fatto andare su tutte le furie il brasiliano che pubblica il seguente post

POST – Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire.
Oggi peró leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono.
Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora.
Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un negro”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me negro è un insulto come un altro”.
Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista. Non ho nulla da aggiungere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.