Casini annuncia: «Anche il prossimo anno la serie A giocherà a fine anno. Sulla Supercoppa invece dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini annuncia: «Anche il prossimo anno la serie A giocherà a fine anno. Sulla Supercoppa invece dico questo»

Pubblicato

su

Casini, il presidente di Lega ha fatto il punto sulla serie A e si è soffermato anche sulla Supercoppa che vede coinvolta la Lazio

Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, il presidente di Lega Casini ha fatto il punto della situazione sulla serie A e si è soffermato sulla Supercoppa Italiana che si svolgerà in Arabia e che vede coinvolta la Lazio.

SERIE A – «Anche nel calendario della Serie A 2024-25 è previsto un turno di fine anno, questo perché gli spazi nel calendario sono sempre più ristretti e visto l’aumento degli impegni per le nazionali. Si preferisce così mettere un turno domenicale durante le feste natalizie piuttosto che un turno infrasettimanale in più».

SUPERCOPPA ITALIANA – «Il nuovo format della Supercoppa è un esperimento, è una occasione per valorizzare il calcio italiano con più squadre coinvolte. L’accordo con l’Arabia Saudita c’è ormai da diversi anni e per noi è una opportunità da valutare con attenzione visti i grandi investimenti che stanno facendo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.