Casale Bologna, è UFFICIALE la cessione della Lazio: il COMUNICATO e TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Casale Bologna, è UFFICIALE la cessione della Lazio: il COMUNICATO e TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Casale Bologna, è ufficiale la cessione da parte della Lazio del difensore centrale: il comunicato con tutti i dettagli

Nicolò Casale è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. Ufficiale la cessione da parte del calciomercato Lazio, come comunicato dai due club tramite i propri canali.

COMUNICATO BOLOGNA – Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Nicolò Casale dalla SS Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

COMUNICATO LAZIO – La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente con diritto di opzione, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del calciatore Nicolò Casale a favore del Bologna FC. 

Quest’ultima Società avrà un obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva al verificarsi di determinate condizioni sportive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.