Serie A, Carraro: «La FIGC deve fare l'impossibile per giocare»
Connettiti con noi

News

Serie A, Carraro: «La FIGC deve fare l’impossibile per giocare»

Pubblicato

su

Franco Carraro, ex Presidente della FIGC, ha commentato la delicata questione della ripresa del campionato

A Radio Kiss Kiss, le parole di Franco Carraro, ex Presidente della FIGC. Il tema è sempre lo stesso: la ripresa. Ecco le sue dichiarazioni:

«Io non stopperei definitivamente il campionato. La gente in questo momento non sta ancora pensando al calcio, è vero, dal momento che non conosciamo ancora l’andamento del virus e ci sono altri problemi. Io credo che lo scopo istituzionale della FIGC sia quello di giocare, è suo dovere fare l’impossibile per giocare, anche se poi ad agosto la situazione sarà la stessa e non ci saranno gli spalti pieni. A questo punto, credo che le energie psicologiche che si stanno dedicando alla ripresa immediata potrebbero essere impiegate per la prossima stagione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.