Serie A, Carnevali: «Lo stop costa €800mln. Spadafora in confusione»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Carnevali: «Lo stop costa €800mln. Spadafora in confusione»

Pubblicato

su

L’Amministratore Delegato del Sassuolo spiega la sua opinione sul costo dell’interruzione della Serie A e su Spadafora

I pensieri in circolazione sulla ripresa della Serie A sono tra i più discordanti, da chi vuole che si riprenda a giocare a chi vuole l’interruzione immediata.

A Ceramicanda, L’AD del Sassuolo Carnevali spiega le sue ragioni: «L’interruzione alla Serie A costa più di 200 milioni, al Sassuolo tra i 10 e 12. Se non si ricominciasse il danno sale a 800 milioni e diverse società fallirebbero, porterebbero i libri in tribunale: la A traina anche la B, le giovanili, il calcio femminile… Mi sembra che Spadafora viva un momento di confusione, se dipende dal Governo vedo emergere nuove consapevolezze e la massima disponibilità dei club a soddisfare le condizioni di sicurezza richieste».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.