Carnesecchi Lazio, il 21enne prima scelta per la porta. Ma Vicario...
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnesecchi Lazio, il 21enne prima scelta per la porta. Ma Vicario…

Pubblicato

su

Carnesecchi sembra essere il prescelto per la porta della Lazio. Occhi puntati però anche su Vicario: la situazione

Il portiere sarà un ruolo su cui la Lazio dovrà puntare e investire nel prossimo calciatore. Il prescelto, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, sarebbe Carnesecchi.

Il 21enne avrebbe una valutazione di 15 milioni di euro e il suo contratto con l’Atalanta è in scadenza nel 2023, ma il suo futuro è fortemente legato a quello che accadrà in casa bergamasca, vista la presenza tra gli estremi difensori di Musso e Gollini.

Le strade alternative porterebbero a Sergio Rico, che ha tra l’altro perso il posto da titolare al Maiorca. Ed ecco he un altro nome caldo sarebbe quello di Vicario. L’Empoli potrebbe riscattarlo dal Cagliari per 5 milioni e poi cederlo. Su di lui ci sarebbe anche la Fiorentina. Occhi anche su Provedel, che arriverebbe da svincolato. Potrebbe essere lui iil dodicesimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.