Caressa: «Sarri risolverà anche la questione Luis Alberto» - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Caressa: «Sarri risolverà anche la questione Luis Alberto»

Pubblicato

su

Fabio Caressa, giornalista e telecronista Sky Sport, ha commentato su Instagram gli anticipi di Serie A, tra cui Empoli Lazio

Fabio Caressa, giornalista e telecronista di Sky Sport, tra le storie del proprio account Instagram ha commentato i vari anticipi di Serie A, tra cui quello che ha visto protagoniste Empoli e Lazio. In particolare si è soffermato sul gioco di Sarri e su Luis Alberto. Ecco le sue parole:

«Bene in attacco la Lazio, meno bene in difesa ma sappiamo che per imparare i movimenti di Sarri ci vorrà del tempo. Il tecnico dovrà risolvere anche la questione Luis Alberto e lo farà. A lui quel tipo di giocatore piace però lo spagnolo deve essere più disciplinato tatticamente»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.