Hanno Detto
Cardone su Rovella: «Me lo aspetto titolare sabato! E’ stato il giocatore combattivo di sempre»

Giulio Cardone ha parlato in vista dei match della Lazio in programma con l’Inter tra campionato e finale di Coppa! Le dichiarazioni
Giulio Cardone è intervenuto ai microfoni di Radiosei per discutere delle scelte tattiche e della gestione da parte di Maurizio Sarri in vista delle due sfide contro l’Inter. Ha analizzato le possibili decisioni del tecnico biancoceleste, che dovrà fare i conti con una formazione nerazzurra di alto livello. Le dichiarazioni emerse:
Ultimissime Lazio LIVE: il Napoli tenta Gila! Le novità sul rinnovo di Motta e tanto altro
INDICAZIONI – «Tra campionato e Coppa Italia certamente verranno alternati gli attaccanti! Oggi la squadra torna ad allenarsi e avremo indicazioni sul centrocampo, in base a come starà, appunto, Cataldi».
ROVELLA E COMPANY – «Rovella me lo aspetto titolare sabato, anche perché ha chiuso in crescendo lunedì. E’ stato il giocatore combattivo di sempre! Se poi nel weekend darà buone indicazioni, se la giocherà persino per la finale. Con tutti e tre al 100%, lui, Patric e Cataldi, Sarri presumibilmente opterebbe per Basic, Cataldi e Taylor mercoledì. Al momento al 100% non sono né Rovella, né Cataldi e Patric di base un centrocampista non è: un rompicapo».