Caravello sulla Lazio: «Con un filotto di vittorie tutto è possibile»
Connettiti con noi

News

Caravello sulla Lazio: «Con un filotto di vittorie tutto è possibile»

Pubblicato

su

L’agente di mercato Caravello ha parlato della stagione della Lazio, che ha conquistato la sesta vittoria consecutiva

Un momento fondamentale quello della stagione della Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi, infatti, hanno messo a segno una striscia di sei successi consecutivi, agganciando la Roma al quarto posto. Adesso, alcuni hanno anche iniziato a sognare in grande. Di questo ha voluto parlare il noto agente di mercato Danilo Caravello, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

«E’ un campionato aperto anche per il titolo. Facendo un filotto di vittorie può essere tutto possibile. La continuità di risultati può portare cambiamenti anche al vertice. Ora peraltro ricominciano anche le coppe europee e sarà da vedere come verrà sopportato questo impegno. La Lazio con i suoi giocatori migliori comunque ha dimostrato di poter battere chiunque. Il turno di Champions col Bayern può togliere delle energie e a livello di organico può avere qualcosa in meno delle altre ma può competere con le migliori. Ora vediamo Inter-Lazio, gara che i biancoelesti difficilmente hanno sbagliato.

Pepe Reina a portato grande esperienza e la modernità nel ruolo: è un regista aggiunto nel far ripartire l’azione con i piedi. A Strakosha questo manca un po’, così come l’esperienza rispetto allo spagnolo. Adesso starà accusando la mancanza di spazio e dovesse continuare, il prossimo anno potrebbe chiederne di più, ma la Lazio certamente per farlo partire avrà bisogno di un’offerta congrua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.