Capitano Lazio, scelta la gerarchia: ci saranno due vice
Connettiti con noi

News

Capitano Lazio, scelta la gerarchia: ci saranno due vice

Pubblicato

su

Immobile capitano con due vice: ecco quale sarà la gerarchia in casa Lazio per la prossima stagione, che sta per cominciare

La scelta del capitano ha caratterizzato  gli scorsi giorni in casa Lazio. Alla fine la scelta è ricaduta su Ciro Immobile. Ma, come raccontato da Tuttomercatoweb, nella squadra biancoceleste è stata ridisegnata l’intera gerarchia.

Infatti l’attaccante nativo di Torre Annunziata avrà due vice.  Il primo sarà Milinkovic. Qualcuno ipotizzava che volesse la fascia, ma il serbo ha dato ulteriore prova della sua professionalità e disponibilità. Dietro loro c’è Lucas Leiva, il giocatore con più esperienza nella nuova Lazio targata Sarri. Discorso a parte per Radu, che avrebbe avuto la fascia per militanza, ma che, ancora una volta, si è tirato fuori. Il rumeno è comunque un leader silenzioso e una sorta di capitano senza fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.