Capitan Onazi: «Un onore indossare la fascia della Nigeria». Oikonomidis: «Orgoglioso di giocare per l’Australia»

© foto www.imagephotoagency.it

Nell’ultima vittoria della Nigeria contro il Mali il centrocampista della Lazio, Edy Onazi, ha indossato la fascia di capitano. Su instagram il calciatore delle Super Eagles ha espresso con queste parole tutte la sua gioia: «E’ sempre un privilegio guidare la mia Nazionale, ringrazio i miei compagni di squadra per aver reso possibile la vittoria e per aver reso la Nigeria orgogliosa. Speriamo di avere altre vittorie in avanti».

It is a privileged to lead the national team yesterday to victory, all thanks to my team mate for making the victory possible and making nigeria proud, we hope for more victories ahead. Next game on board?????? #workinginsilence????????? #itisonlythebiginning ????????????????

 

Nella giornata di ieri è sceso in campo anche Chris Oikonomidis con la sua Australia. Per i Canguri purtroppo è arrivata solo una sconfitta, ma l’ex Primavera biancoceleste è entusiasta di essere sceso in campo. «Sempre orgoglioso di giocare per l’Australia», le parole del giovane sul profilo twitter.