Capello: «Tempo effettivo segno di progresso. La Serie A impari dal Mondiale»
Connettiti con noi

Campionato

Capello: «Tempo effettivo segno di progresso. La Serie A impari dal Mondiale»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero analizzando i Mondiali in scena in Qatar

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero con argomento principale i Mondiali in corso di svolgimento in Qatar.

TEMPO EFFETTIVO – «Mi pare corretto soprattutto per il pubblico. Avvicinarsi al tempo effettivo è un segno di progresso. Bravi anche gli arbitri ad intervenire di meno rispetto, ad esempio, al contesto italiano».

LEZIONI DELLA SERIE A – «La prima: si deve alzare il ritmo e guardare in avanti, non affidandosi sempre alla soluzione comoda del passaggio all’indietro. La seconda: gli arbitri devono interrompere di meno il gioco. La terza: bisogna avere il coraggio di assumersi la responsabilità della giocata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.