Caos tamponi Lazio, Rao: «Confidiamo nella giustizia, noi estranei agli addebiti contestati» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caos tamponi Lazio, Rao: «Confidiamo nella giustizia, noi estranei agli addebiti contestati»

Pubblicato

su

Roberto Rao, portavoce del presidente Claudio Lotito, ha diramato una nota ufficiale sul sito della Lazio circa i deferimenti odierni

La Lazio – tramite il portavoce di Claudio Lotito – ha diramato una nota ufficiale circa la richiesta di deferimento per alcuni tesserati biancocelesti da parte del Tribunale Federale

Con riferimento alla richiesta di deferimento al Tribunale Federale del presidente Claudio Lotito, del responsabile sanitario dott. Ivo Pulcini e del medico sociale coordinatore prof. Fabio Rodia per violazione dei protocolli sanitari in materia di COVID-19, il portavoce del presidente, Roberto Rao, precisa che:

«Si tratta di una questione relativa all’interpretazione delle norme che riguardano la disciplina che governa la materia del COVID-19, sia sotto il profilo dell’onere di comunicazione all’autorita sanitaria sia sotto il profilo dell’interpretazione applicativa di alcuni parametri dei protocolli sanitari. Rimaniamo in attesa che venga fissata l’udienza per la trattazione dinanzi al tribunale federale, nel rispetto dei termini previsti dal codice.
Confidiamo nella giustizia sportiva, che si esprimerà nelle sedi preposte – conclude Rao -, affinché venga ristabilita la corretta ricostruzione dei fatti e venga riconosciuta la totale estraneità rispetto agli addebiti contestati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.