Canigiani: «Udinese? Speriamo nelle 30 mila presenze. Per la gara contro il Chievo...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Udinese? Speriamo nelle 30 mila presenze. Per la gara contro il Chievo…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per Udinese e Chievo

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sui biglietti venduti per Udinese e Chievo, a partire dalla sfida contro i bianconeri: «Ieri sera si contavano cinquemila biglietti venduti, ma il dato sarà certamente cresciuto. La speranza è quella di arrivare a trentamila presenze. Poi c’è tutta la giornata di oggi e quella di domani per acquistare i biglietti. Ci sono prezzi assolutamente vantaggiosi: Curva e Distinti a 10 euro e 25 per la Tribuna Tevere. C’è la possibilità per gli Under 14 di avere il biglietto omaggio in determinati settori».

LAZIO-CHIEVO – «I biglietti venduti fino a ieri erano più o meno gli stessi dell’Udinese, giusto qualcosina in meno ma la cifra si aggira attorno ai cinquemila biglietti venduti. Bus sharing? E’ un aspetto importante che pian piano stiamo ampliando. Più viene utilizzato il servizio e più saremo in grado di capire quanto potrà servire e quanti punti di partenza in più potranno essere disposti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.