Canigiani: «Udinese? Speriamo nelle 30 mila presenze. Per la gara contro il Chievo…»

Canigiani
© foto SsLazio

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per Udinese e Chievo

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sui biglietti venduti per Udinese e Chievo, a partire dalla sfida contro i bianconeri: «Ieri sera si contavano cinquemila biglietti venduti, ma il dato sarà certamente cresciuto. La speranza è quella di arrivare a trentamila presenze. Poi c’è tutta la giornata di oggi e quella di domani per acquistare i biglietti. Ci sono prezzi assolutamente vantaggiosi: Curva e Distinti a 10 euro e 25 per la Tribuna Tevere. C’è la possibilità per gli Under 14 di avere il biglietto omaggio in determinati settori».

LAZIO-CHIEVO – «I biglietti venduti fino a ieri erano più o meno gli stessi dell’Udinese, giusto qualcosina in meno ma la cifra si aggira attorno ai cinquemila biglietti venduti. Bus sharing? E’ un aspetto importante che pian piano stiamo ampliando. Più viene utilizzato il servizio e più saremo in grado di capire quanto potrà servire e quanti punti di partenza in più potranno essere disposti».