Udinese, Tudor: «La Lazio ha giocatori straordinari». Convocati: out Pussetto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Udinese, Tudor: «La Lazio ha giocatori straordinari». Convocati: out Pussetto

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Igor Tudor ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia

Domani all’Olimpico andrà in scena Lazio-Udinese, un match fondamentale per entrambe le compagini. La squadra friulana è in cerca di punti salvezza e anche Tudor cerca di caricare la sua squadra alla vigilia: «Alla mia squadra servirebbe un buon periodo di allenamento per trovare la giusta intensità – ha dichiarato il tecnico bianconero -. Abbiamo alcuni calciatori che stanno riprendendo. Questo ti influenza perché sono meno cambi. La Lazio esprime un buon calcio dove tutti giocano in bello stile. Hanno tanta qualità e giocatori straordinari».

Sulle condizioni della sua squadra: «Deve fare bene e fare punti contro una squadra che gioca per la Champions. Fare bene è la mia richiesta principale. Non c’è l’obbligo del risultato che da un punto di vista psicologico è peggio rispetto a concentrarsi sulla prestazione. Il risultato è una conseguenza. Dobbiamo andare a Roma per affrontare una squadra che mi piace tanto. Loro hanno un traguardo importante da raggiungere come del resto lo abbiamo noi. Veniamo da una buona prestazione contro la Roma, dove abbiamo visto cose interessanti. L’importante è continuare a creare e avere sempre la voglia di segnare. Abbiamo subito un gol un po’ strano ma guardiamo con fiducia al futuro», ha concluso Tudor.

CONVOCATI – Il tecnico dell’UdineseIgor Tudor, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Lazio. Out Pussetto. Prima convocazione per l’islandese Hallfredsson. Ecco la lista completa:

Portieri: Musso, Nicolas, Perisan

Difensori: De Maio, Ekong, Nuytinck, Samir, Stryger Larsen, Wilmot, Zeegelaar

Centrocampisti: Badu, D’Alessandro, De Paul, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Mandragora, Micin, Sandro

Attaccanti: Lasagna, Okaka, Teodorczyk

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.