Canigiani su Lazio-Milan: "Venduti 16mila tagliandi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Canigiani su Lazio-Milan: “Venduti 16mila tagliandi”

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto su Lazio Style Radio per fare il punto sulla vendita dei tagliandi per Lazio-Milan di domani sera: “Siamo vicino ai sedicimila biglietti venduti, numero in rialzo, speriamo di avere una bella cornice di pubblico. Approfitto per ricordare che ci saranno anche degli stand appositi dove si potrà acquistare la nuova maglia, presumo andranno a ruba”.

Proprio la nuova maglia si sta rivelando un successo e nei negozi è già esaurita: “Nei vari negozi, per ora, non c’è più disponibilità, solo poche taglie in via Calderini. Da oggi dovrebbe essere disponibile a Parco Leonardo, consiglio di chiamare prima. Lunedì dovrebbe arrivare una nuova tranche”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.