Canigiani: "Stasera presenti all'Olimpico circa 35mila spettatori. La nuova maglia? Difficile prevedere un successo simile" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Canigiani: “Stasera presenti all’Olimpico circa 35mila spettatori. La nuova maglia? Difficile prevedere un successo simile”

Pubblicato

su

Marco Canigiani, Responsabile Marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di RadioSei per fare il punto della situazione sui tagliandi venduti per la gara di questa sera: “Sono stati venduti circa 20 mila biglietti. Entro stasera arriveremo verosimilmente a 23-24 mila, per una presenza totale attorno alle 35 mila persone”. Poi sul successo della maglia con l’aquila stilizzata, solo nel primo giorno di vendita era già esaurita nei LazioStyleStore e su Internet, da stamattina di nuovo disponibile nei LazioStyle di Parco Leonardo e Via Calderini: “Stasera, presso Distinti, Tevere e Monte Mario, i tifosi troveranno dei punti vendita. Da domani anche altri negozi avranno la maglia. Quando si pianificano questi eventi con un anno di anticipo, non è semplice prevedere un tale successo. Alle 18.45 ci sarà la conferenza, presso la sala stampa dell’Olimpico. Sarà presente la famiglia di Giuliano Fiorini, tanti ex calciatori dell’epoca hanno aderito. Prima del fischio d’inizio ci sarà un momento speciale con i protagonisti degli anni ’80 biancocelesti. Consiglio a tutti di raggiungere in anticipo lo stadio. Più avanti, magari, studieremo un maglia day”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.