Campagna abbonamenti 2017/18, Canigiani: «Si parte il 12 aprile. E’ un momento positivo»

canigiani lazio
© foto Lazionews24

A Formello va in scena la presentazione della nuova campagna abbonamenti, a presentarla è il responsabile marketing Marco Canigiani

Il responsabile marketing, Marco Canigiani, presenta nella Sala Stampa di Formello la futura campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. Queste le parole della presentazione: «Oggi abbiamo voluto qui gli undici primi abbonati dello scorso anno, sono stati sicuramente premiati. Ci fa piacere averli a Formello, perchè loro ci hanno creduto e da loro deve ripartire questa catena di tifo. Quest’anno la novità è l’apertura della campagna. Il clima positivo si sta espandendo ed è giusto che noi ne cogliamo i frutti. Si aprirà il 12 Aprile la prima fase e durerà un mese, chiudendosi quindi il 12 Maggio. Poi si riaprirà alla fine del Campionato. In questo periodo ci saranno fortissimi incentivi sia per chi è già abbonato, sia per chi vuole iniziare questo anno. Le tariffe sono diverse, la prima riservata ai vecchi abbonati che diventa molto più forte se accompagnato da un nuovo abbonato. C’è un risparmi notevole per entrambi. Ulteriori vantaggi: «Con l’abbonamento ci sarà l’occasione di avere la prelazione per il biglietto della finale di Coppa Italia».

Sulle modalità: «Sono le consuete. Si possono acquistare presso le ricevitorie Ticketone attraverso il caricamento elettronico e nei nostri punti vendita. L’abbinamento del vecchio e nuovo abbonato invece bisogna però farlo obbligatoriamente al Lazio Style. Il nostro obiettivo è riportare le persone allo stadio. Lo abbiamo visto al derby, i tifosi hanno sostenuto la squadra per novantacinque minuti, è stato bellissimo».